Possibile chiedere la sospensione di una cartella esattoriale originata dall’omesso versamento della tassa automobilistica per il 2011?

Annullamento sgravio cartella esattoriale e sospensione della riscossione, sgravio cartella esattoriale

Due settimane fa ho ritirato una cartella esattoriale con data data notifica 27/05/2015, tassa automobilistica del 2011.
Volevo sapere se posso chiedere la sospensione e a chi devo rivolgermi?

Senz’altro possibile chiedere la sospensione della riscossione degli importi indicati nella cartella esattoriale notificata, a patto che il pagamento sia stato effettuato prima della formazione del ruolo, oppure esista un provvedimento di sgravio ad opera dell’ente creditore, o, ancora, siano intervenute prescrizione e decadenza della cartella esattoriale prima della data di esecutività del ruolo, o, infine, esista una sentenza che annulla la pretesa.

STOPPISH

29 Giugno 2018 · Paolo Rastelli

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Possibile chiedere la sospensione di una cartella esattoriale originata dall’omesso versamento della tassa automobilistica per il 2011?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.