TARI per appartamento detenuto al 50%

La comproprietaria è tenuta a pagare il 50% della TARI a causa della comproprietà dell'immobile

DOMANDA

Mia moglie è comproprietaria al 50% con il fratello di un appartamento: il fratello è deceduto qualche settimana fa ed era residente il quell'appartamento da solo e non essendo sposato e senza figli l'unica erede del suo 50% è la sorella che intende rinunciare a quella eredità.

RISPOSTA

Mia moglie è comproprietaria al 50% con il fratello di un appartamento: il fratello è deceduto qualche settimana fa ed era residente il quell'appartamento da solo e non essendo sposato e senza figli l'unica erede del suo 50% è la sorella che intende rinunciare a quella eredità.

29 Gennaio 2021 - Giorgio Valli

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 257 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » TARI per appartamento detenuto al 50%. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.