TARI per appartamento detenuto al 50%

Mia moglie è comproprietaria al 50% con il fratello di un appartamento: il fratello è deceduto qualche settimana fa ed era residente il quell’appartamento da solo e non essendo sposato e senza figli l’unica erede del suo 50% è la sorella che intende rinunciare a quella eredità.
L’appartamento è vuoto: la TARI di quell’appartamento è sospesa oppure mia moglie sarà chiamata a pagarla sul suo 50% rimasto di sua proprietà?

Sua moglie, dopo aver rinunciato all’eredità, è tenuta a pagare la TARI per la quota del 50% di comproprietà: nessuna sospensione.

STOPPISH

29 Gennaio 2021 · Giorgio Valli

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » TARI per appartamento detenuto al 50%. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.