Sussidi del comune di Vasto e provincia (Chieti)

Sostegno al reddito inclusione attiva e reddito di inclusione, sostegno alle imprese e alle famiglie, sostegno inclusione attiva

Volevo sapere quali sono i sussidi che dispone il comune di Vasto o la provincia di Chieti per i figli nel nucleo familiare: abbiamo un isee inferiore a 6000 euro ma io ho la partita Iva e il mio compagno un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Abbiamo un bambino che è nato il 15 marzo 2020. Se conoscete qualcosa fatemi sapere.

La sua è una domanda un po’ particolare trattandosi di misure di sostegno alla famiglia su base locale o regionale: la provincia, ormai svuotata di ogni competenza formale, non svolge alcuna funzione sociale pratica, nè si occupa di misure di sostegno del reddito (non ha nemmeno i soldi per far fronte alle poche incombenze istituzionali che le sono state lasciate).

Comunque, per quanto attiene il Comune di Vasto, qualcosa di interessante potrebbe trovarla qui.

Per individuare le misure di sostegno al reddito ed alla famiglia adottate dalla Regione Marche, può consultare questa pagina, o quest’altra (fondo sostegno affitti)

STOPPISH

14 Maggio 2020 · Patrizio Oliva

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Famiglia • Lavoro e pensioni • DSU ISEE • eredità e donazioni » Sussidi del comune di Vasto e provincia (Chieti). Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.