Sussidi per cittadini extracomunitari in Italia

Sostegno al reddito inclusione attiva e reddito di inclusione

Sono un cittadino straniero extracomunitario: sino a giugno 2020 ho lavorato nel Lazio, ma da settembre mi sono trasferito in Toscana per iniziare un percorso universitario, quindi ho smesso di lavorare. Ci sono, per caso, sussidi/sostegni al reddito per stranieri con i miei requisiti? Sono in Italia, con permesso di soggiorno, da sette anni. Grazie

Le Università di Pisa, Firenze e Siena bandiscono, ogni anno, numerose borse di studio per studenti stranieri: è in questa direzione che conviene orientarsi, con particolare riguardo all’università per stranieri di Pisa.

STOPPISH

1 Marzo 2021 · Stefano Iambrenghi

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Famiglia • Lavoro e pensioni • DSU ISEE • eredità e donazioni » Sussidi per cittadini extracomunitari in Italia. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.