Successione senza preavviso a seguito di morte genitori

La successione va comunque aperta e le spese ripartite secondo la quota ereditaria.

A seguito della morte dei miei genitori, mio fratello ha provveduto alla successione di mio padre senza avvisarmi, pretende le spese di queste e vuole che io avvii le pratiche per la successione di mia madre .
Non sono neanche in possesso delle chiavi di casa dei defunti genitori, le detiene lui .
E’ una cosa lecita?

La successione va comunque aperta e le spese ripartite secondo la quota ereditaria.

[ ... leggi tutto » ]

11 Novembre 2011 · Simone di Saintjust