Immobili all’ asta

Ho acquistato un immobile all'asta nel 2010.

Ho acquistato un immobile all’ asta nel 2010. Il pignoramento risale al 1999, la proprietaria del bene è deceduta nel 2009. Ad ereditare il bene sono state le sue due figlie, ma la trascrizione della successione l’hanno fatta dopo che io mi sono aggiudicato il bene cioè nel 2011, qualche mese fa.

Questo può comportare qualche rischio per me?

Lei non corre rischi,se ha acquistato l’immobile all’ asta, l’acquisto è ovviamente legittimo: né le eredi possono opporre alcunché, attesa la regolarità della procedura esecutiva espletata.

11 Novembre 2011 · Carla Benvenuto

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Immobili all’ asta. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.