Strategia e dialettica per denunziare l’impossibilità ad onorare il debito (2)

Certamente, date le condizioni, il creditore procederà per il pignoramento dello stipendio.

Non ho capito se la finanziaria Agos, verso la quale ho difficoltà a pagare, può comunque rivalersi sulla mia casa dato che su questa ci sono ben due ipoteche di 1o e 2o grado di un’altra banca (CheBanca). Di qui la motivazione per cui vorrei cominciare a ridurre le rate dell’agos (nella speranza che si attacchino allo stipendio) e solo successivamente quelle della banca.

Certamente, date le condizioni, il creditore procederà per il pignoramento dello stipendio.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

3 Giugno 2012 · Genny Manfredi