Spese condominiali e di locazione che non so come pagare

Può chiedere il reddito di cittadinanza, che dovrebbe essere finalizzato proprio ad aiutare quei nuclei familiari che si trovano in condizioni simili

Sono disoccupata, ho molte rate indietro del condominio e dell’affitto, ed altri debiti, non posseggo nulla, sono sola con 2 figli, ho 45 anni sono disperata, cosa devo fare?

Può provare a chiedere il reddito di cittadinanza, che dovrebbe essere finalizzato proprio ad aiutare quei nuclei familiari che si trovano in condizioni simili a quelle da lei descritte. Può chiedere i bonus bollette e i bonus sociali per le forniture di luce e gas. Per tenersi aggiornata sugli aiuti di sostegno previsti, può consultare questa sezione.

Ci faccia sapere perché non ha chiesto (o non ha potuto chiedere) il reddito di cittadinanza.

STOPPISH

27 Settembre 2022 · Simone di Saintjust