Sovraindebitamento, legge 3/2012 (salva suicidi) e sfratto per morosità da locali adibiti ad attività commerciale

Legge salva suicidi, sovraindebitamento e legge per la composizione delle crisi da sovraindebitamento (salva suicidi) - esdebitazione o esdebitamento

Volevo sapere se in riferimento alla legge 3/2012 rientra anche la morosità dell’affitto del locale. O per lo meno se posso evitare lo sfratto aderendo alla legge 3/2012, premetto che si tratta di attività commerciale.

Ci spiace, ma la legge sul sovraindebitamento offrirebbe al debitore solo un’eventuale possibilità finalizzata a dilazionare il debito accumulato per i canoni di locazione non corrisposti, ma nessuna opzione per evitare lo sfratto.

7 Novembre 2015 · Ludmilla Karadzic

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Sovraindebitamento, legge 3/2012 (salva suicidi) e sfratto per morosità da locali adibiti ad attività commerciale. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.