Sospensione del mutuo

Sospensione pagamento rate mutuo e prestiti

Vorrei chiedere se potrei ottenere la sospenssione del mutuo, per almeno un anno. Il mutuo di 100.ooo euro(del 2001) cointestato a mio marito, deceduto nel 2007, avendo una pensione di eredità di 1.300 euro e 3 figlie e avendo messo in vendita la casa con la previsione di estinguerlo. Ringrazio per il sostegno offerto!

Contatti la banca e provi a parlare con loro: se non ricordo male in una delle passate manovre anticrisi c’era la possibilità di una sospensione semestrale del mutuo, ma è meglio che se ne accerti con la mutuante.

[ ... leggi tutto » ]

Mi spiace Mioara. Ma le condizioni non ci sono. A partire da gennaio 2010 lei non ha subito eventi luttuosi e non ha perso il posto di lavoro.

[ ... leggi tutto » ]

4 Settembre 2011 · Simone di Saintjust