Sono ancora segnalato nella CRIF (Centrale Rischi di Intermediazione Finanziaria dopo 12 anni?

Non dovrebbe essere più censito nei SIC (Sistemi di Informazione Creditizia) come CRIF e CTC: per non avere dubbi dovrebbe effettuare visure ad hoc

Nel 2008 ebbi 3 carte revolving con 3 diverse finanziarie: Nel 2010 persi il lavoro e smisi di pagare. Negli anni successivi mi contattarono spesso le finanziarie, recupero crediti, ecc. Ma senza successo. Sono nullatenente. Da 5 anni a questa parte non mi ha chiamato più nessuno. Ma dopo 12 anni sono ancora iscritto nella CRIF o simili visto che non ho ripagato le finanziarie?

Non dovrebbe essere più presente nei SIC (Sistemi di Informazione Creditizia) quali CRIF, CTC, Experian: ma per non avere dubbi in proposito deve effettuare delle visure.

[ ... leggi tutto » ]

24 Aprile 2022 · Ornella De Bellis