Sollecito di pagamento da Equitalia tramite posta

Se le notifiche, a cui il sollecito di pagamento si riferisce, sono state effettuate correttamente, l'unica cosa che può fare è pagare.

Ho ricevuto,un sollecito di pagamento, da Equitalia, tramite posta. il 28-06-2012.

All’interno,in sintesi, c’è scritto:
notificato il 11/08/2005 tipologia debito: tassa smaltimento rifiuti anno 2004
notificato il 28/02/2007 tipologia debito: tassa automobilistica anno 2000

Vorrei sapere cosa devo fare.

Se le notifiche, a cui il sollecito di pagamento si riferisce, sono state effettuate correttamente, l’unica cosa che può fare è pagare.

[ ... leggi tutto » ]

28 Giugno 2012 · Ludmilla Karadzic