Sollecito pagamento Equitalia per debito del 1995

Le cartelle esattoriali relative al mancato o insufficiente pagamento dei tributi si prescrivono in dieci anni.

Ho ricevuto da equitalia un sollecito di pagamento per tributi iscritti a ruolo. La lettera non era raccomandata, ma inviata per posta normale in cassetta. Chiedono il pagamento di 61,46 per residuo imposta comunale non pagata nel 1995, più interessi, totale 203,34.

Il sollecito porta data di compilazione 15/02/2012. Ma visto che è un debito del 1995, non è scaduto il termine per la richiesta di pagamento?

Le cartelle esattoriali relative al mancato o insufficiente pagamento dei tributi si prescrivono in dieci anni.

Va dunque verificata la data di notifica della cartella esattoriale a cui il sollecito si riferisce,

29 Luglio 2012 · Simonetta Folliero

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Sollecito pagamento Equitalia per debito del 1995. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.