Società recupeto crediti banca ifis

Il mio prestito era stato fatto a gennaio 2013 e fino a dicembre 2013 ero stato bombardato di lettere e telefonate dalla Compass.

A dicembre 2014, banca ifis mi ha mandato una raccomandata che mi informava che Compass aveva ceduto a loro il mio debito di 7000 euro interessi compresi, e che entro 20 giorni mi sarei dovuto far sentire.

Ovviamente ho ignorato la loro raccomandata, e ad oggi non mi hanno più cercato.

Premetto che ho solo la macchina acquistata tramite concessionaria, con quel prestito.

Una casa vecchia e zero soldi nel conto. Se non una pensione DI INVALIDITÀ di meno di 300 euro mensili.

Come potrebbero procedere?

Tenendo conto che la macchina ora avrà perso valore.

Come dovrei comportarmi?

Le conviene attendere le mosse del creditore: tenendo tuttavia presente che, in caso di contenzioso giudiziale, la banca potrebbe iscrivere ipoteca sulla sua vecchia casa.

22 Febbraio 2015 · Ludmilla Karadzic

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Società recupeto crediti banca ifis. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.