Società mutui

Taggato: 

sottoscrivo un mandato per attivare un mutuo presso per una società di mutui, scopro che la casa da acquistare ha problemi di donazione con vari debiti,blocco il mutuo e la società vuole i soldi per il lavoro svolto. come devo fare per liberarmi della società mutui?

Bisognerebbe leggere le clausole del mandato che lei ha sottoscritto per verificare cosa è previsto nella situazione in cui lei è incorso.

Ma, in genere, le spese di istruttoria e quelle sostenute dal mediatore per servizi postali, bolli, visure catastali ecc. sono a carico di chi richiede il servizio, indipendentemente dalla conclusione, o meno, della transazione.

Può, se crede e se non ha beni (stipendi, immobili) immediatamente aggredibili, sottrarsi al pagamento del dovuto e confidare in un accordo a saldo stralcio con la società di recupero alla quale il credito sarà, presumibilmente, ceduto.

3 Aprile 2014 · Marzia Ciunfrini

Condividi il post su Facebook e/o Twitter - Iscriviti alla mailng list e ai feed di indebitati.it


condividi su FB     condividi su Twitter     iscriviti alla newsletter del blog     iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Seguici su Facebook

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Spunti di discussione dal forum

Dove mi trovo?