/*]]>*/

Se trovo un lavoro come devo comportarmi con il rdc?

E' necessario comunicare all'INPS, tramite il modello RDC/PDC COM Esteso, il reddito previsto per l'anno solare di avvio dell'attività.

Ricevo il reddito di cittadinanza, ma sono stato contattato per un lavoro a tempo determinato e riceverò un importo di euro 200 mensili: come devo comportarmi per il reddito di cittadinanza? A chi devo comunicare questa nuova entrata? Perderò il reddito?

BEGINNISH

E’ necessario comunicare all’INPS, tramite il modello RDC/PDC COM Esteso, il reddito previsto per l’anno solare di avvio dell’attività.

Il reddito di cittadinanza verrà adeguato, in pratica, sottraendo all’importo beneficiato, lo stipendio mensile percepito.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

21 Ottobre 2020 · Roberto Petrella