Se trovo un lavoro come devo comportarmi con il rdc?

E' necessario comunicare all'INPS, tramite il modello RDC/PDC COM Esteso, il reddito previsto per l'anno solare di avvio dell'attività.

Ricevo il reddito di cittadinanza, ma sono stato contattato per un lavoro a tempo determinato e riceverò un importo di euro 200 mensili: come devo comportarmi per il reddito di cittadinanza? A chi devo comunicare questa nuova entrata? Perderò il reddito?

BEGINNISH

E’ necessario comunicare all’INPS, tramite il modello RDC/PDC COM Esteso, il reddito previsto per l’anno solare di avvio dell’attività.

Il reddito di cittadinanza verrà adeguato, in pratica, sottraendo all’importo beneficiato, lo stipendio mensile percepito.

STOPPISH

21 Ottobre 2020 · Roberto Petrella