Rinuncia all’eredità per i debiti

Se rinuncio all'eredità di mio padre (composta solo da ingenti debiti ) questa ricadrà sui miei figli?

Se rinuncio all’eredità di mio padre (composta solo da ingenti debiti ) questa ricadrà sui miei figli?

Inoltre volevo chiedere:i miei genitori sono in comunione dei beni.devo rinunciare all’eredità per 2 volte? (quando morirà uno e successivamente dopo la morte dell’altro?).

Se ha già dei figli, oltre a lei, dovranno rinunciare anche loro, in quanto discendenti diretti e se i suoi genitori sono in regime patrimoniale familiare di comunione dei beni, dovrà rinunciare due volte all’eredità.

[ ... leggi tutto » ]

19 Settembre 2011 · Simone di Saintjust