Scadenza Reddito Di Cittadinanza al diciottesimo mese

Al diciottesimo mese si percepisce ancora il reddito di cittadinanza: al diciannovesimo mese no, e bisogna riproporre la domanda

Il prossimo mese farò 18 mesi da quando percepisco il reddito di cittadinanza, volevo sapere: riceverò anche la mensilità del 18 esimo mese, oppure verrà interrotto?

Al diciottesimo mese si percepisce ancora il reddito di cittadinanza: al diciannovesimo mese no, e bisogna riproporre la domanda, che sarà basata sull’ultima DSU/ISEE presentata. Per chi ne ha ancora diritto, il reddito di cittadinanza continuerà ad essere erogato dal ventesimo mese in poi.

[ ... leggi tutto » ]

29 Novembre 2021 · Genny Manfredi