Conto corrente ancora bloccato nonostante Agenzia delle Entrate riscossione abbia comunicato alla banca l’avvenuto pagamento del debito

Fai in modo che lo staff di indebitati.it possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona ora!



Dopo quanto tempo dalla avvenuta pec di Area Riscossioni di avvenuto pagamento dell’ intero debito la banca e’ tenuta a sbloccare il conto corrente bloccato?
Sono passati 3 giorni e ancora niente. Nonostante Area riscossioni, contattata da me abbia confermato l’invio pec di sblocco immediato.

Ci spiace, ma non ci risultano fissati per legge i tempi di sblocco del conto corrente nella situazione descritta: per accelerare l’operazione converrebbe, comunque, inoltrare un reclamo alla banca, avvertendola che in caso di ulteriore ritardo si provvederà a chiedere un risarcimento danni in sede arbitrale o giudiziale.

26 Novembre 2018 · Simonetta Folliero



Condividi e vota il topic


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Vota il topic se ti è stato utile

Approfondimenti

Dove mi trovo?

Ti trovi nel Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani e stai leggendo il topic Conto corrente ancora bloccato nonostante Agenzia delle Entrate riscossione abbia comunicato alla banca l’avvenuto pagamento del debito





Fai in modo che lo staff di indebitati.it possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona ora!