Sanzione amministrativa per violazione dell’obbligo vaccinale

In caso di omesso adempimento della sanzione amministrativa per violazione obbligo vaccinale verrebbe emessa una cartella a carico della debitrice

E’ stato avviato un procedimento sanzionatorio a carico di mia madre per non aver effettuato la terza dose del vaccino. Nel caso non pagasse questi 100 euro e non comunicasse entro 10 gg alla Asl di competenza la ragione per cui non ha fatto il vaccino, cosa succederebbe?
Grazie

In caso di omesso adempimento della sanzione amministrativa per violazione dell’obbligo vaccinale verrebbe emessa una cartella esattoriale a carico della debitrice inadempiente.

STOPPISH

24 Ottobre 2022 · Giuseppe Pennuto

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Sanzione amministrativa per violazione dell’obbligo vaccinale. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.