Sanzione amministrativa per violazione all’obbligo vaccinale

Una furfanteria che resterà a perenne monito per noi che abbiamo consentito impunemente, a dei farabutti, di violare i nostri diritti più sacrosanti

A mia mamma, che vive in Emilia-Romagna, ed ha 80 anni, è arrivata oggi una multa per non aver fatto la terza dose del vaccino anti Covid: purtroppo mia mamma ha diverse patologie e in questi ultimi tempi é finita in pronto soccorso più volte ed ha avuto un ricovero (anche se aveva due dosi in ospedale non gli hanno proposto la terza benché sia stata ricoverata in due diverse strutture). É obbligata a pagare? Può fare ricorso? In che modo? E dovrà poi fare la terza dose per forza? Ma possono venire a fargliela a casa?

Anche a chi scrive (che peraltro non ha fatto nemmeno una dose) è stata notificata una sanzione amministrativa per violazione dell’obbligo vaccinale: da buon cittadino, quale sono, il plico consegnatomi è stato oggetto di puntuale, attenta e meticolosa raccolta differenziata. Dei mille pezzettini in cui è stato ridotto il verbale, non è rimasto uno fuori dal posto in cui meriterebbero di essere collocati anche i signori che hanno escogitato una simile furfanteria: il bidone della spazzatura (rigorosamente quello della raccolta differenziata, però!!!!).

STOPPISH

21 Ottobre 2022 · Ludmilla Karadzic

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Sanzione amministrativa per violazione all’obbligo vaccinale. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.