Rottamazione quater relativa a cartelle esattoriali per bolli auto non versati alla scadenza

La Rottamazione Quater prevede la possibilità per il debitore inadempiente, di estinguere i debiti relativi ai carichi affidati ad AdER fino al 30/6/2022

Mi allaccio a questa discussione sui bolli auto non pagati: per le annualità 2017,2018,2019,2020 posso aderire alla “sanatoria” bollo auto 2023? Qualora fossi in ritardo e non potessi aderire, c’é qualche altra rottamazione alla quale potrei aderire per queste cartelle esattoriali per i bolli auto (circa 600 euro ciascuna comprese sanzioni e spese di notifica)?

La Rottamazione Quater prevede la possibilità per il debitore inadempiente, di estinguere i debiti relativi ai carichi affidati all’Agente della riscossione (Agenzia delle Entrate Riscossione – AdER ex Equitalia) dal primo gennaio 2000 al 30 giugno 2022, versando unicamente le somme dovute a titolo di capitale e quelle maturate a titolo di rimborso spese per le procedure esecutive e per i diritti di notifica.

Quindi, dovrebbero in prima battuta esistere delle cartella esattoriali, anche non ancora notificate, intestate al debitore che presenta istanza di Rottamazione Quater.

In ogni caso, la domanda di adesione alla Rottamazione Quater avrebbe dovuto essere stata presentata entro il 30 giugno 2023.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

20 Novembre 2023 · Paolo Rastelli