Saldo stralcio proposto dopo cinque anni da un recupero crediti


Cinque anni fa ho fatto un prestito e ho preso un motorino senza busta paga e il pagamento a rate l’ho effettuato con i classici bollettini da quel momento in poi ne sono riuscita a pagarne solo 12 e sono rimasta a pagarne solo 2 mila e 500 euro al che non le ho potute pagare più. Dopo 5 anni da allora ho chiesto il mio esito al crif e risulto pulita e così con la mia busta paga e il mio bancomat ho chiesto un prestito a Findomestic che hanno accettato da gennaio del 2019. E che pago puntualmente. Da un mese a questa parte sono stata contattata non da compass, ma da Fiditalia che mi ha proposto un saldo stralcio da 2.500 a 1000 euro prezzo finale.

La mia domanda è che non mi dà niente di scritto se non pago il debito. E come faccio a fidarmi? E se non li pago cosa succede in futuro con Findomestic? Cosa rischio? Cosa possono fare?

In merito a come gestire una transazione a saldo stralcio con il creditore, può consultare questa sezione.

21 Maggio 2019 · Ornella De Bellis



Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Approfondimenti

Dove mi trovo?

Ti trovi nel Forum – Debiti e recupero crediti del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani e stai leggendo il topic Saldo stralcio proposto dopo cinque anni da un recupero crediti