Definizione agevolata della cartelle esattoriali tramite estinzione a saldo stralcio


Condono sanatoria rottamazione definizione agevolata delle cartelle esattoriali





Da quello che ho capito leggendo il modello per il saldo e stralcio presente su ADER (Agenzia delle Entrate – Riscossione) è possibile stralciare solo le cartelle relative a debiti inps, Irpef e IVA. Potete confermare?

Confermiamo: sono ammessi alla definizione agevolata, tramite estinzione a saldo stralcio, i debiti esattoriali delle persone fisiche (diversi da quelli di importo residuo fino a mille euro già condonati per legge), comprensivo di capitale, interessi per ritardata iscrizione a ruolo e sanzioni, risultanti dai singoli carichi affidati all’agente della riscossione dal primo gennaio 2000 al 31 dicembre 2017) derivanti dall’omesso versamento di imposte risultanti dalle dichiarazioni annuali nonché dalle attività di liquidazione delle imposte, dei contributi, dei premi e dei rimborsi dovuti in base alle dichiarazioni, comprensivi di interessi e sanzioni. In pratica, chi, ad esempio, non ha presentato la dichiarazione dei redditi ed è stato poi beccato dal fisco, resta escluso dal beneficio.

8 Gennaio 2019 · Ludmilla Karadzic


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Definizione agevolata della cartelle esattoriali tramite estinzione a saldo stralcio. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.