Modulo per la definizione agevolata delle cartelle esattoriali a saldo e stralcio – E se devo indicare più di sei cartelle?


Sto aderendo al saldo e stralcio delle cartelle esattoriali: nel compilare il modulo scaricato dall’Agenzia delle Entrate Riscossione, ho notato che nel quadro dove si indicano i numeri delle cartelle ci sono appena sei spazi. Siccome io ne devo indicare dieci: dove scrivo le quattro in più rispetto allo spazio numerato di sei?

Può allegare un foglio aggiuntivo (contenente gli estremi identificativi delle dieci cartelle esattoriali) indicando la scelta nella casella superiore allo spazio riservato all’elenco dei carichi rientranti nell’ambito applicativo dell’articolo 1 commi 184 e 185 della legge 145/2018, dove è possibile apporre un segno di spunta sul quadratino associato all’opzione contenuti nell’elenco delle cartelle/avvisi che allega come parte integrante di questa dichiarazione.

15 Marzo 2019 · Paolo Rastelli



Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Approfondimenti

Dove mi trovo?

Ti trovi nel Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani e stai leggendo il topic Modulo per la definizione agevolata delle cartelle esattoriali a saldo e stralcio – E se devo indicare più di sei cartelle?