Calcolo prescrizione

Partono da quando il creditore o una società di recupero crediti le ha notificato l'ultima comunicazione.

Grazie per la sollecita risposta, vorrei anche sapere da quando partono i dieci anni per la prescrizione? E aspetterò ancora sperando che la pratica non passi ancora in altre mani, grazie mille.

Partono da quando il creditore o una società di recupero crediti le ha notificato l’ultima comunicazione.

STOPPISH

5 Marzo 2012 · Piero Ciottoli