Rottamatore ter fai da te – No Alpitour? Ahi Ahi Ahi


La sua domanda mi fa tornare alla mente il tormentone di un celebre spot pubblicitario.

Ho appena aderito al fai da te online alla rottamazione ter: ho ricevuto una mail di presa in carico con allegato il modulo DA-2018 però vi è indicato solo una cartella su nove da rottamare.

Ho ripetuto l’operazione e mi è stata inviata una nuova email con il modulo DA-2018 con tutte e nove le cartelle da rottamare.

Cosa devo fare lasciare il tutto come sta o devo annullare la prima richiesta e in caso di annullo come fare? Grazie mille.

La sua domanda mi fa tornare alla mente il tormentone di un celebre spot pubblicitario.

L’unica, dopo il pasticcio, è recarsi alla sede territoriale più vicina di Agenzia delle Entrate Riscossione e provare, come si faceva prima dell’avvento di internet, a mettere le cose a posto facendo pazientemente la fila allo sportello.

Ci scusi la banalizzazione, fatta solo per sdrammatizzare: in effetti le procedure automatiche “fai da te” messe in piedi frettolosamente da Agenzia delle Entrate Riscossione non consentono di correggere errori in procedendo e non chiariscono come annullare una richiesta mantenendone viva un’altra: il rimedio migliore per evitare problemi futuri è quello di riesaminare l’intera pratica insieme ad un funzionario dell’Agenzia.

25 Aprile 2019 · Simone di Saintjust

Altri post che potrebbero soddisfare le esigenze informative di chi è giunto fin qui

Altre sezioni che trattano argomenti simili: 


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 262 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Rottamatore ter fai da te – No Alpitour? Ahi Ahi Ahi. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.