Rottamazione singole cartelle esattoriali – Come ottenerla?

Può chiedere la rottamazione delle singole cartelle, basta dare uno sguardo al modello DA1 da compilare per rendersene conto.

Ho fatto l’estratto della mia situazione debitoria su Equitalia: ci sono 10 cartelle di varia natura e Vorrei sapere se posso fare questo:
– chiedere la rottamazione a TUTTE e 10 le mie cartelle, una per una.
– in corso d’opera (2017 e 2018) pagherei (CON ROTTAMAZIONE) solo quelle che riuscirò a pagare (esempio la 2,3,4,5,6,8,10)
– successivamente pagherei A PREZZO PIENO le altre (la 1,7,9) con modalità normale (SENZA ROTTAMAZIONE)

Sto aspettando dei soldi che “dovrebbero” arrivare, ma non so se arriveranno in tempo e nello stesso tempo non vorrei perdere lo sconto su quelle che riuscirò a pagare.

Può chiedere la rottamazione delle singole cartelle, basta dare uno sguardo al modello DA1 da compilare per rendersene conto.

6 Aprile 2017 · Paolo Rastelli

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Rottamazione singole cartelle esattoriali – Come ottenerla?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.