Rottamazione Quater – ulteriore approfondimento


In riferimento al mio precedente post sulla Rottamazione Quater, Il prospetto informativo inviato da Agenzia delle Entrate Riscossione (AdER)” e in merito alla Vs. risposta vorrei aggiungere che nella ricevuta di presentazione della dichiarazione di adesione alla definizione agevolata nella tabella di riepilogo per i “Carichi, contenuti nella cartella/avviso, per i quali è richiesta l’adesione alla Definizione agevolata” è specificato “Tutti i carichi” che in realtà corrispondono all’unica posizione che ho rateizzato.
Da una verifica sul sito Ader la cartella risulta nello stato “sospensione presente” il mio dubbio è se devo continuare a pagare le rate sino alla comunicazione di accettazione o diniego della domanda.
Grazie molte.
Cordiali saluti

Sicuramente deve continuare a pagare la rateizzazione del carico debitorio fino a più dettagliate comunicazioni da parte di Agenzia delle Entrate Riscossione.

25 Febbraio 2023 · Simone di Saintjust


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza zero voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum delle domande non classificate » Rottamazione Quater – ulteriore approfondimento. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.