Rottamazione Equitalia proroga terza rata?

Condono sanatoria rottamazione definizione agevolata delle cartelle esattoriali

Ho aderito, solo per alcune cartelle, alla rottamazione Equitalia: ho pagato regolarmente la prima e la seconda rata (31-07-2017 e 02-10-2017) Adesso per la terza rata ho saputo che c’è una proroga dal 30-11-2017 al 07-12-2017.
Questa proroga riguarda anche la sola terza rata?

A noi risulta, per adesso (24 novembre 2017), che i termini per il pagamento delle rate di luglio e settembre 2017, previste nel piano di dilazione per i debitori ammessi al beneficio della prima rottamazione 2016, sono stati differiti al 30 novembre 2017, senza alcuna penalità. Nient’altro.

[ ... leggi tutto » ]

24 Novembre 2017 · Paolo Rastelli