Rottamazione debiti anche per gli istituti di credito?

Condono sanatoria rottamazione definizione agevolata delle cartelle esattoriali

Ho letto della possibilità di saldo e stralcio per debiti di Equitalia ma c’è modo di farlo anche con un pignoramento in atto a una banca creditrice essendo la debitrice stata licenziata?

Potrei offrire quel che posso dal mio TFR per chiudere la questione e ripartire con la mia vita?

Lo Stato può disporre dei propri crediti come meglio crede, rottamandoli: ma non può (almeno finora) rottamare i crediti vantati da istituzioni private e privati cittadini.

STOPPISH

17 Maggio 2019 · Annapaola Ferri