Dovevo passare una vacanza paradisiaca alle Maldive con la mia compagna, invece, a causa di ritardi e disastri di organizzazione del tour operator, si è trasformato tutto in un incubo. Tra ritardi del volo, bagagli smarriti, spiagge impraticabili e strutture non all'altezza è stato un inferno. Posso essere risarcito dal tour operator? Come devo muovermi? ...
Viaggio cancellato da tour operator - Come ottenere rimborso e non voucher?
Avevo prenotato un viaggio per il mese di Febbraio 2021, che però è stato cancellato dal tour operator per ragioni legate alla pandemia Covid-19. L'organizzatore ha emesso un voucher di importo pari al costo del pacchetto, ma io vorrei il rimborso monetario. Posso pretenderlo? ...
Covid e vacanza rovinata - Come chiedere rimborso?
A causa dell'emergenza Covid, e non solo, la mia vacanza è stata completamente rovinata per colpa della scarsa professionalità dell'operatore turistico prescelto, che ci ha dato informazioni errate e fuorvianti. E' possibile chiedere rimborso? Come? ...