Ritardo della notifica da parte di Equitalia

La proposizione del ricorso sospende i termini fino alla pronuncia giudiziale.

Riscrivo per avere l’ultimo e spero definitivo chiarimento…

Nei messaggi precedenti (qui l’ultimo) ho esposto il fatto che Equitalia mi ha notificato una cartella esattoriale per violazione al C.d.S. nell’Agosto 2012

L’iscrizione al Ruolo è avvenuta da parte del comune in Luglio 2010…..

Mi sembra di capire che quando attiene al comma 154 della Legge 24 dicembre 2007 n. 244 come lei mi segnalava, non sono stati rispettati i termini di 2 anni per notificare il provvedimento e giusto?

Quindi magari è il caso di valutare un ricorso?

La proposizione del ricorso sospende i termini fino alla pronuncia giudiziale. Se, al netto del tempo intercorso fra data di impugnazione del verbale e decisione del Gdp, il comune ci ha messo più di due anni a rendere esecutivo il ruolo, allora può valutare la presentazione di un ricorso.

6 Agosto 2012 · Annapaola Ferri

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Ritardo della notifica da parte di Equitalia. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.