Risarcimento a persona deceduta e/o eredi

Un risarcimento danni sancito giudizialmente è dovuto, in caso di morte per qualunque causa del danneggiato, agli eredi di questi.

Sono a chiedervi se un debito dovuto a risarcimento sia comunque dovuto in caso di morte del beneficiante per altra causa e/o sia ereditabile dai congiunti dell’interessato.

Un risarcimento danni sancito giudizialmente è dovuto, in caso di morte per qualunque causa del danneggiato, agli eredi di questi.

[ ... leggi tutto » ]

10 Febbraio 2015 · Piero Ciottoli