Ci sarà un rinvio della rata per la rottamazione-ter attualmente prevista con scadenza al 31 Maggio 2020?


Attenzione » il contenuto di questa discussione è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione. Potrai trovare i post aggiornati sull'argomento nella sezione di approfondimento.

Ho sentito come molti la conferenza stampa del Presidente Conte sul Decreto Rilancio. Volevo chiedervi se, secondo voi, verrà rinviata a settembre la rata in scadenza il 31 maggio relativa alla rottamazione-ter.

Ho lanciato in aria una vecchia monetina in lire ed è uscita la testa turrita: però, non ricordo più se la testa era associata al rinvio o al mantenimento della scadenza. Mi spiace.

Tornando seri, a lei che ha tempo e voglia per seguire le conferenze stampa televisive e via Facebook del Presidente del Consiglio, chiediamo di non proporci quesiti basati su previsioni astrologiche (altre sue domande dello stesso tenore sono state cancellate), ma di impiegare il tempo speso per scriverci, indirizzando le domande direttamente all’avvocato Conte, presso Palazzo Chigi o al suo addetto stampa, preposto anche alle pubbliche relazioni, Rocco Casalino.

18 Maggio 2020 · Simone di Saintjust



Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Approfondimenti