Rinuncia eredità e possibile subentro della sorella del defunto

Nella successione senza testamento in assenza o per rinuncia di coniuge, figli e ascendenti, l'eredità può essere accettata dalla sorella del de cuius

Ho rinunciato, con mio fratello e mia mamma, all’eredità di mio padre, tramite rinuncia in tribunale: adesso la sorella di mio padre vorrebbe subentrare e mi ha chiesto copia della rinuncia all’eredità, può farlo?

Sicuramente in caso di rinuncia dei figli e del coniuge, e in assenza di ascendenti del de cuius, la sorella del defunto può acquisire il 100% dell’eredità.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

19 Giugno 2023 · Giorgio Martini