Rinuncia all’eredità dei nipoti orfani di madre legittimaria – Deve rinunciare anche il padre dei due ragazzi (il genero della defunta)?

Eredità e successione

Eravamo 4 fratelli, ma siamo rimasti superstiti in 2, essendo defunti un fratello ed una sorella: i figli dalla sorella premorta alla madre hanno rinunciato all’eredità e volevo sapere, per favore,
se deve rinunciare anche il loro padre (in qualità di genero).

Un genero vedovo della figlia della defunta non rientra fra i chiamati all’eredità della suocera: quindi non deve rinunciare a nulla perchè alcuna quota dell’eredità gli compete.

6 Febbraio 2021 · Tullio Solinas

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Rinuncia all’eredità dei nipoti orfani di madre legittimaria – Deve rinunciare anche il padre dei due ragazzi (il genero della defunta)?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.