Essendo cliente TIM, la compagnia mi ha offerto, a causa della ex fatturazione a 28 giorni, la possibilità di aderire in promozione gratuita ad alcuni servizi. Inoltre mi è stato comunicato che in caso di non interesse all'attivazione di uno dei servizi è possibile formulare la richiesta di restituzione dei giorni erosi con la fatturazione a 28 giorni attraverso i consueti canali conciliativi. Siccome io non voglio aderire alla promozione, vorrei gentilmente sapere quali sono i canali conciliativi di cui parlano. ...
Non ho ancora ricevuto il rimborso per i giorni illecitamente erosi dalle compagnie che hanno attuato la fatturazione a 28 giorni per un breve periodo. Come devo fare per ottenere il risarcimento? ...
Bollette a 28 giorni - I rimborsi da parte degli operatori sono automatici o no?
Dopo tutto questo tempo, e decine di sentenze che si sono sovrapposte, ancora non ho ricevuto il rimborso per la vicenda della fatturazione, ottenuta non legittimamente dagli operatori, ogni 28 giorni per le bollette della telefonia mobile. Insomma, i rimborsi sono automatici? In caso contrario, cosa devo fare? ...