Rimborso biglietto runaway festival – Come muoversi

Ho acquistato il biglietto per l’evento runaway festival, ma ho saputo solo tempo dopo che è stato spostato, senza preavviso, in un’altra località diversa da quella prevista.

Si può ottenere rimborso?

Cominciano ad essere diversi i consumatori che ci stanno segnalando problemi con l’evento RUNAWAY FESTIVAL, in programma il 20 maggio 2023: lo svolgimento dell’evento, infatti, dapprima previsto a MACCARESE (organizzato dalla WONDERRome Production) è stato poi, per motivi logistici, spostato a CINECITTÀ WORLD sempre nella stessa data.

Nessuna informazione al momento ai Consumatori né sul diritto al rimborso, né tantomeno sullo spostamento di location sul sito internet della WONDERRome Production.

Diverse associazini dei consumatori hanno provveduto (15 maggio 2023) all’invio dell’esposto antitrust per mancanza di trasparenza e pratiche commerciali scorrette.

In questi giorni saranno acquisiti nuovi elementi che saranno oggetto di una integrazione da inviare all’Antitrust.

HA DIRITTO AL RIMBORSO DEL BIGLIETTO, chi ha acquistato il biglietto pensando si svolgesse a MACCARESE e non può andare o non è interessato all’evento a Cinecittà World.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

18 Maggio 2023 · Giovanni Napoletano