Rimborso biglietto runaway festival – Come muoversi









Ho acquistato il biglietto per l’evento runaway festival, ma ho saputo solo tempo dopo che è stato spostato, senza preavviso, in un’altra località diversa da quella prevista.

Si può ottenere rimborso?

Cominciano ad essere diversi i consumatori che ci stanno segnalando problemi con l’evento RUNAWAY FESTIVAL, in programma il 20 maggio 2023: lo svolgimento dell’evento, infatti, dapprima previsto a MACCARESE (organizzato dalla WONDERRome Production) è stato poi, per motivi logistici, spostato a CINECITTÀ WORLD sempre nella stessa data.

Nessuna informazione al momento ai Consumatori né sul diritto al rimborso, né tantomeno sullo spostamento di location sul sito internet della WONDERRome Production.

Diverse associazini dei consumatori hanno provveduto (15 maggio 2023) all’invio dell’esposto antitrust per mancanza di trasparenza e pratiche commerciali scorrette.

In questi giorni saranno acquisiti nuovi elementi che saranno oggetto di una integrazione da inviare all’Antitrust.

HA DIRITTO AL RIMBORSO DEL BIGLIETTO, chi ha acquistato il biglietto pensando si svolgesse a MACCARESE e non può andare o non è interessato all’evento a Cinecittà World.

18 Maggio 2023 · Giovanni Napoletano


Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Rimborso biglietto runaway festival – Come muoversi. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.