Rimborso agenzia delle entrate bloccato per debiti iscritti a ruolo

Compensazione

Taggato:

L’Agenzia comunica al contribuente che gli spetta un rimborso di 1200 euro, questa invece di liquidare le somme, comunica a Equitalia l’esistenza del rimborso; quest’ultima mi propone la compensazione con delle cartelle esattoriali chiedendomi di autorizzare o meno entro 60 giorni. Il punto è che molte cartelle esattoriali indicate per la compensazione sono prescritte. Vi è la possibilità di sbloccare questo rimborso (di recuperare quanto mi spetta), detto in parole spicciole.

BEGINNISH

Non credo sia possibile rimediare: le cartelle esattoriali non sono prescritte dal momento che lei non ne ha eccepito la prescrizione, impugnandole, nel termine di 60 giorni dalla notifica delle stesse.

Mi spiace.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

25 Luglio 2015 · Ludmilla Karadzic