Precetto dopo rigetto dell’opposizione a decreto ingiuntivo

Il precetto potrà essere notificato subito e dare avvio al pignoramento in caso di omesso adempimento nel termine (di solito 10 giorni) concesso.

Mi è stata rigettata opposizione al decreto ingiuntivo non esecutivo: dopo quanto tempo inizia il pignoramento? Devo sempre ricevere il precetto? Grazie per la vostra competenza e disponibilità.

Il precetto potrà essere notificato subito e dare avvio al pignoramento in caso di omesso adempimento nel termine (di solito 10 giorni) concesso.

[ ... leggi tutto » ]

2 Marzo 2022 · Patrizio Oliva