Affitto appartamento

No, non lei è debitrice, ma il suo amico.

L’anno scorso ho dato affitto ad un badante rumena ( regolare ) un ‘appartamento doveva starci almeno un anno ma dopo appena due mesi se ne andata; nel frattempo ha attivato l’enel a suo nome e quando se ne andata non ha chiuso il contatore nonostante io glielo avessi detto.
verso novembre smpre del prossimo anno presto la casa ad un mio amico per un paio di mesi dicendogli di attivare a suo nome pero le utenze il riscaldamento è elettrico e per cui specifico sempre di intestarsi la bolletta perchè in pieno inverno il costo potrebbe essere alto; sta di fatto che il nuovo non si intesta il contratto dell’enel e quindi rimane in testa alla precedente inquilina, tutto questo a mi ainsaputa .
ora la signora ha ricevuto la bolletta dell’enel di 700 € circa, (cifra sinceramente esorbitante ) e mi chiede di pagarla a me …..ma io in questo caso sono debitore?

No, non lei è debitrice, ma il suo amico.

10 Ottobre 2011 · Giorgio Valli

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Affitto appartamento. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.