Ricorso in Corte d’Appello



Attenzione » il contenuto di questa discussione è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione. Potrai trovare i post aggiornati sull'argomento nella sezione di approfondimento.

Seguito sentenza a me positiva per un contenzioso durato circa dieci anni inerente a compravendita di terreni di mia proprietà e controparte non in diritto di acquisto giacché l’intestatario del contratto deceduto, la controparte è ricorsa in appello con udienza fissata in data 03 dicembre 2020. Datosi che risiedo in altra regione a circa 500 km di distanza, e per ragioni dell’attuale e situazione pandemica non ho potuto seguire la fase udienza, ho solo potuto accertare che il Tribunale ha registrato: DESIGNAZIONE COLLEGIO E RISERVA. Non conoscendo la terminologia forense chiedo, possibilmente, il significato.

Sul ricorso in appello presentato dalla controparte il Presidente del Tribunale si riserva l’accoglimento e l’assegnazione del procedimento ad un collegio giudicante.

4 Dicembre 2020 · Simone di Saintjust



Condividi e vota il topic


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Vota il topic se ti è stato utile

Approfondimenti