Ricorso in caso di marca del veicolo uguale ma il tipo di veicolo no

Lasci stare: si fa ricorso solo se la targa è sbagliata se, sbagliando, riportano la nostra.

in una multa al codice della strada i carabinieri hanno scritto una macchina piuttosto che un’altra, cioè golf invece che jetta. in questo caso è possibile fare ricorso? se si qual è il riferimento normativo

Lasci stare: si fa ricorso solo se la targa è sbagliata se, sbagliando, riportano la nostra.

[ ... leggi tutto » ]

5 Maggio 2012 · Giorgio Martini