Ricorso di opposizione a provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali (Garante per la privacy) – Ulteriori precisazioni



In riferimento a questa discussione, chiedo solo una precisazione: il ricorso lo faccio al tribunale a al giudice di pace (o é la stessa cosa)?

L’opposizione al provvedimento per la Tutela dei dati personali va proposto innanzi al Tribunale ordinario in composizione monocratica entro trenta giorni dalla notifica della decisione. E’ necessaria l’assistenza di un avvocato.

30 Marzo 2023 · Simone di Saintjust





Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e/o Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza zero voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum delle domande non classificate » Ricorso di opposizione a provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali (Garante per la privacy) – Ulteriori precisazioni. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.