Richiesta rateizzazione Agenzia Entrate Riscossione da parte di debitrice già decaduta

La decadenza riguarda solo le cartelle esattoriali già incluse in un piano di rateazione non portato a termine.

Vorrei inviare richiesta rateizzazione Agenzia Entrate Riscossione per una cartella da poco notificatami, che al momento non riesco a saldare in un’unica soluzione.

Ho già un piano di rateizzazione per altre cartelle, dal quale però sono decaduta.

C’ è la possibilità che la richiesta del piano dilazione per questa nuova cartella, che ripeto, non rientra nella dilazione concessami decaduta, possa essere accolta? O influirà l’essere decaduta dal rateo precedente?

La decadenza riguarda solo le cartelle esattoriali già incluse in un piano di rateazione non portato a termine. Pertanto può procedere a rateizzare la nuova cartella esattoriale.

Naturalmente quest’ultima rateizzazione non le servirà a sospendere eventuali azioni esecutive già in corso o di prossimo avvio.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

6 Marzo 2020 · Paolo Rastelli