Richiesta esibizione delle relate di notifica

Innanzitutto sarebbe opportuno conoscere la legge a cui è riferito quell'articolo 26 scritto a penna.

Taggato:

Ho richiesto ad Equitalia l’esibizione delle relate di notifica.

Equitalia mi ha risposto evidenziando il numero delle cartelle piu’ datate e vicino scrivendomi a penna Art.26.

Quindi per le cartelle di 10 anni fa Equitalia si e’ rifiutata di fornirmi la documentazione che attesta l’invio delle raccomandate di notifica.

Come devo comportarmi?

BEGINNISH

Innanzitutto sarebbe opportuno conoscere la legge a cui è riferito quell’art. 26 scritto a penna.

Molto probabilmente Equitalia non è in possesso degli atti di cui lei richiede accesso. Le cartelle esattoriali sono state presumibilmente gestite da agenti della riscossione un pò più anziani di Equitalia.

La cosa migliore da fare è recarsi presso gli enti creditori e procedere ancora con accesso agli atti.

STOPPISH

15 Febbraio 2012 · Ludmilla Karadzic